Prototipi torniti a disegno

La PGF. realizza prototipi torniti a disegno oppure piccoli lotti di produzione in tempi rapidi. Affidiamo la lavorazione a personale esperto e a torni CNC tecnologicamente avanzati per ridurre al minimo i tempi di attrezzaggio della macchina, garantendo un eccellente rapporto qualità/prezzo. I nostri prototipi vengono eseguiti con grande precisione su alluminio, acciaio inox, ottone e su altri materiali adeguati per la truciolatura.

Prototipazione e ingegnerizzazione del prodotto

La fase di prototipazione e di ingegnerizzazione di un prodotto consente alle imprese-clienti di realizzare un prodotto conoscendone nei dettagli i pregi e difetti del processo produttivo e comprendere se il progetto può essere realizzato, oppure sviluppato in altro modo. Sui prototipi effettuiamo collaudi, modifiche e perfezionamenti in modo da giungere alla versione definitiva.

 

Rispondendo alle necessità di un mercato nel quale la riduzione dei costi è fondamentale, la PGF srl, grazie ad un know how sviluppato negli anni nel campo della tornitura e della fresatura, è in grado di supportare i propri clienti fin dalla fase di progettazione, consigliando le soluzioni più convenienti in fase di produzione In questa maniera il committente può trarre vantaggio dalle competenze specifiche acquisite negli anni da parte della PGF srl e contenere il più possibile i costi del prodotto.

Share by: