Tornitura automatica

Fra le aziende di tornitura automatica, PGF può vantare un'esperienza quasi sessantennale, il che la rende una delle realtà più consolidate del settore a livello locale e nazionale. In provincia di Torino dispone di un ampio stabilimento produttivo dove personale qualificato per la lavorazione di minuteria metallica tornita ha a propria disposizione un ampio parco macchine in grado di produrre velocemente e con alta qualità un'ampia gamma di componenti metallici di precisione. La PGF è attiva soprattutto sul territorio nazionale ed europeo, ma collabora anche con piccole realtà situate nella provincia di Asti e Alessandria.

 

Una struttura organizzata e tecnologie avanzate

La società evade ogni quantitativo di ordine - da quelli piccoli a quelli più consistenti - in modo rapido e rispettando i tempi di consegna.

Vengono utilizzati a questo scopo:

 

  • macchine utensili CNC (a controllo numerico) a testa fissa.
  • macchine monomandrino con passaggio barra da 5 a 60 mm.
  • Torni automatici plurimandrino con passaggio barra 28mm.
  • Macchine utensili transfer, foratrici,filettatrici,fresatrici e rullatrici.

 

Il continuo impegno della direzione assicura un livello di qualità di prim’ordine e un rapporto qualità/prezzo concorrenziale; il diretto coinvolgimento di un gruppo di tecnici qualificati garantisce una cura e un’attenzione particolare al vostro prodotto, unendo così la qualità della cura artigiana all’efficienza di un’organizzazione industriale. Inoltre l’azienda operante in regime di qualità certificata ISO 9001:2008.

Share by: